Amici a quattro zampe sfilano per raccogliere fondi

A Mondo Caccia Salone della caccia tradizionale e sostenibile che si tiene da venerdì 21 a domenica 23 novembre a CarraraFiere, in programma anche un esposizione canina organizzata da Libera Caccia, con partecipazione libera, per raccogliere fondi da destinare agli alluvionati.

Carrara, 19 novembre 2014

La solidarietà è protagonista a Mondo Caccia e Mondo Pesca, i saloni che si terranno a CarraraFiere da venerdì 21 a domenica 23 novembre, i cui ricavi saranno in parte destinati alle famiglie colpite dall’alluvione del 5 novembre.

A rafforzare la volontà di CarraraFiere, l’associazione Libera Caccia si è impegnata per realizzare in fiera, nella giornata di domenica, un’esposizione canina con l’obiettivo di raccogliere fondi pro alluvionati. La quota di iscrizione è di 10 Euro senza restrizioni per categorie o razze per favorire al massimo l’adesione. I proprietari potranno iscrivere i propri cani nelle giornate di venerdì e sabato presso lo stand dell'associazione Libera Caccia.

La quota d’iscrizione è di 10 Euro: al momento dell’iscrizione sarà consegnato un biglietto d’ingresso ridotto per consentire l'entrata di domenica 23 novembre e la partecipazione all’esposizione; le iscrizioni con ritiro di biglietti possono essere effettuate anche presso i negozi convenzionati: Armeria Adler via B. Croce, 44 Massa, Zeno Albergo ristorante via Foce Morta 1-3 Montignoso, Agraria Donadel Silvia via Romana, 244 Massa, l'emporio Pet Centro cinofilo via Spallanzani,2 Massa.

L’iscrizione sarà possibile anche domenica 23 presso le biglietterie della fiera dove verrà consegnato anche il biglietto d'entrata ridotto.

Queste le classi di iscrizione: “Libera”: da 15 mesi in poi; “Giovani”: da 9 a 18 mesi; “Esordienti”, da 6 a 9 mesi; “Puppy”, fino a 6 mesi e “Veterani” con età superiore ai 6 anni.

La giuria sarà composta da Erica Iacopini, Giuliana Solari e Nicola Maisto.

Previsto un premio speciale per il miglior cane da caccia.

Ecco il programma: domenica 23 novembre 2014 (ore 11,00 inizio esposizione; ore 13,00 pausa pranzo; ore 14,30 best in show. A seguire premiazione presso lo stand dell'associazione Libera Caccia).