MondoPesca - parte dei ricavati andranno agli alluvionati

 

Caccia & Pesca da venerdì 21 a domenica 21 novembre
CarraraFiere conferma lo svolgimento dei saloni specializzati e annuncia che devolverà parte dei ricavi a favore degli alluvionati.

Comunicato stampa


CarraraFiere, che a seguito dell’alluvione che ha colpito Carrara ha ospitato nei suoi padiglioni il Centro di coordinamento della Protezione Civile e il punto di raccolta degli alluvionati, continua la sua attività di organizzatore di eventi. Il primo appuntamento, in ordine di tempo, è un doppio Salone: Mondo Caccia e Mondo Pesca che si svolgeranno regolarmente da venerdì 21 a domenica 23 novembre secondo la programmazione definita da tempo.
“Nel più assoluto rispetto per chi è stato colpito dall’esondazione del Carrione, esprimendo la solidarietà della società, degli amministratori e del nostro staff, abbiamo deciso di non rinviare le due manifestazioni – dicono Fabio Felici e Paris Mazzanti, presidente e direttore di CarraraFiere  – perché siamo convinti che, in questo momento, sia utile dare un segnale forte di continuità e di volontà di tornare alla normalità, non solo per la nostra società ma di tutta la città. I due saloni, che realizziamo utilizzando una parte dei padiglioni del complesso espositivo, saranno un’occasione utile per ritrovarsi in un contesto in cui espongono aziende che vengono da tutta Italia e che offrono prodotti e servizi per i tanti appassionati non solo di Carrara ma anche del centro Italia. Per sottolineare la più sentita solidarietà e offrire anche un contributo tangibile CarraraFiere devolverà a favore degli alluvionati parte dei ricavi”.
Appuntamento confermato dunque per due saloni attesi dagli appassionati di due sport popolari e molto praticati come la Caccia e la Pesca dove saranno esposte attrezzature per la caccia tradizionale e sostenibile e attrezzature ed equipaggiamenti per la pesca tradizionale, sportiva e amatoriale.
Un’occasione, per i visitatori, per osservare le novità ma anche per passare alcune ore in un contesto sereno cercando di accantonare le preoccupazioni e trovare le energie per dare un senso al futuro.
 
Per informazioni consultare il sito ufficiale www.mondopescaexpo.it e http://mondocacciaexpo.it.
Info utili Salone aperto al pubblico e agli operatori del settore;
Orario dalle 10 alle 19; Ingressi n.5 e n. 6 Via Maestri del Marmo.
Ingresso intero € 8,00 ridotto € 5,00 ridotto, ingresso libero fino ai 12 anni e disabili
Ingresso operatori libero previa registrazione alla cassa esibendo un biglietto da visita